domenica 15 marzo 2015

Intrigo Delizioso

Quest'anno ho iniziato a leggere con lentezza, mi mancano poche pagine a finire il mio primo libro del 2015 ma ve lo voglio subito presentare perchè come volevasi dimostrare anche questo è stato di buona compagnia.
Il libro come avrete potuto capire dalla foto qui accanto, è " Intrigo delizioso " di Tara Sivec il sequel di " Seduzione deliziosa " ...
Pagina dopo pagina, riga dopo riga, è stato capace di farmi trovare il buon umore nei momenti di malinconia.
Il lato che preferisco di tutta la serie è la semplicità del contesto.
Potrebbe essere una storia molto simile a quelle che capitano ogni giorno. Lavori normalissimi, conversazioni colorate e come direbbe Drew nessun bastone infilato nel ... !!!
Certo alcuni episodi vanno al limite dell'impossibile, ma in quali famiglie non sono capitati bambini che fanno marachelle o amici che hanno sempre la battuta pronta e sporca per smorzare la tensione?
Adoro il rapporto tra Claire e Carter, l'amore quotidiano è quello che alimenta la loro storia, ma anche i silenzi e i fraintendimenti alla fine sono quel qualcosa in più che noi, comuni mortali dobbiamo vivere tutti i giorni .
Se avete apprezzato il primo volume, è quasi obbligatorio leggere questo !!!

Autrice: Tara Sivec
Genere: Contemporaneo
Parte di una serie: 2° della serie Chocolate Lovers
TRAMA: I nostri tre protagonisti Claire,Carter e il piccolo Gavin, finalmente sono una piccola famiglia perfetta. Circondata dai loro cari, la loro famiglia matura e si evolve pronta ad affrontare il futuro ... o quasi !!! Non poteva mancare un momento no della coppia e mentre Carter si fa delle vere e proprie pippe mentali, Claire cerca si trovare serenità con chili di cioccolato e programmi dedicati al matrimonio. La ciliegina sulla torta, è sicuramente, tutto ciò che accade attorno a questa famiglia strampalata, amici e parenti fanno in modo che tutto possa tornare alla normalità ... sempre se di normalità si può parlare !!!
Una cosa è certa ... l'amore è sicuramente il collante che aggiusta tutto ...

Nessun commento:

Posta un commento